Reclamo N° 132883

Tartaglia
17 Dicembre 2018
Buongiorno, sono un "quasi" ex cliente B-On per il gas naturale. Quasi perchè a causa del perpetrarsi del problema di cui sotto, sto ritornando al fornitore precedente. Il problema con B-On è che non sono a loro dire autorizzati a leggere direttamente il contatore e siamo quindi costretti a fare l'autolettura. Tale autolettura però non viene presa in considerazione nonostante vada a buon fine e le fatture riportano quindi consumi errati per eccesso. A seguito di nostra segnalazione, emettono storno di una minima parte dell'importo pretendendo il pagamento della restante che comprende unicamente non meglio specificate spese minacciando chiusura sospensione/cessazione servizio tramite raccomandata.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239