Reclamo N° 216507

Matteo
20 Novembre 2020
Buongiorno sono un vostro iscritto ho aveto a che fare gia con iberdrola e voi lo avete risolto vincendo. Arrivo al mio nuiovo reclamo in uscita da iberdrola mi arriva un bollettino di chiusura ad agosto 2020 con molti piu scatti di numerazione di gas, in effetti controllando il contatore leggo che ci sono circa 60 scatti in piu ( cioè loro non hanno considerato i numeri che ho dato sulla loro applicazione e quindi hanno messo dei numeri a caso esagerando di molto) in effetti loro indicavano escudendo gli zeri iniziuali 550 mentre il mio contatore risultava 493, ho scfitto subito loro che non avevo intenzione di pagare una bolletta con numeri falsati e volevo la bolletta giusta , in oltre gli telefono u è una operatrice mi risponde di non preoccuparmi e di non pogare questo bollettino e che mi avrebbero mandato la bolletta giusta e rettificata , mentre per email preferisco allegarla. Adesso mi arriva una loro raccomandata di diffida e costituzione in mora e sono molto alterato. potete intervenire? lascio anche un altro mio recapito 3405400325
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239