Reclamo N° 251253

Antonio
17 Novembre 2021
Buongiorno, Vi contattiamo a seguito di richiesta e sottoscrizione contratto ITALGAS per allaccio collettivo (nr.6 contatori). Come richiesto abbiamo provveduto ad inoltrare la documentazione a nostro carico e pagato quanto richiesto per l'esecuzione opere sin dal 09/07/2021. Da contratto Italgas si riserva 90 giorni per avere le autorizzazioni nessarie. Il tempo è scaduto orami da molto e con Italgas non si può parlare nè telefonicamente nè di persona con nessuno. Abbiamo 6 famiglie che devono prendere possesso dell'immobile e non sappiamo più cosa fare. Ci potete aiutare? Attendiamo cortese urgente cenno di riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239