Reclamo N° 250313

Sandro
08 Novembre 2021
Buongiorno, vi contatto per chiedere informazioni su un contratto di energia elettrica che la mia azienda ha con ENERGY GAS ITALIA SRL attivo dal 01/03/2020. Mi hanno inviato l'ultima bolletta con una cifra spropositata in confronto a quello che pagavo prima, mi hanno riferito che si tratta di un conguaglio in quanto l'offerta a me riservata durava solo 12 mesi. Nell'ultima fattura però ricevuta il prezzo €/kwh è sempre lo stesso di tutte le altre fatture. Sono in possesso di contratto di fornitura e ultime due fatture per poter capire realmente cosa è accaduto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239