Reclamo N° 248148

Matteo
16 Ottobre 2021
Buongiorno,sono Matteo Pisano, per un anno sono stato cliente di Enel energia ed ho sempre pagato regolarmente tutte le fatture. Da febbraio 2021 ho cambiato gestore. Come ultima fattura del vecchio gestore ho ricevuto un credito di 138 euro a fronte dei conteggi eseguiti.... Oggi 16/10/2021 ricevo una mail da enel energia (il mio vecchio gestore) secondo la quale ho cinque giorni di tempo per pagare una fattura mai ricevuta da 217 euro per conguagli sulle letture. Detta fattura risulta essere una fattura d'acconto. Vorrei, se possibile, bloccare da subito questo circolo vizioso, nel quale io, senza riscontro alcuno, dovrei pagare tutte le fatture che enel energia, a sua discrezione, potrebbe eventualmente inviarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239