Reclamo N° 298342

Tina birch
17 Maggio 2023
ciao, sono stata contattato dalla plt che poi mi ha rimandato a tutela dei clienti statali. Mi dicono che enel per sbaglio non ha disattivato il contratto quando ho cambiato per PLT e che per risolvere la questione bisogna risettare il contattore e cessare il contratto con sia PLT e Enel. Invece devo nel frattempo cambiare per Energia pulito finchÈ la problema non È risolta e che avro un rimborso per il disagio. Il primo di giugno dovrei tornare in PLT. Pero ad Energia pulita devo dire una bugia per aderire. che ho scelto loro per i loro prezzi pIú bassi quando mi chiederanno perchè volgio cambiare. Sarà una truffa?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239