Reclamo N° 131081

Donatella
29 Novembre 2018
Da gennaio 2018 ed esattamente da quando mi sono accorta degli errori emessi dalla soc. fornitrice di energia elettrica, dopo svariatissime e mail e reclami da me inoltrati addirittura in sede allo sportello, x la fatturazione come cliente non residente anzichè cliente RESIDENTE x BEN 5 ANNI, mi ritrovo con lo stesso problema che pensavo di aver risolto all'inizio del mese in corso. Mi era stato ricalcolato il consumo inerente all'energia elettrica x i 5 anni dalla data della stipula del contratto, con "speravo" le aliquote adeguate, ma al momento della nuova fatturazione della bolletta dell'energia elettrica, si è ripresentato lo stesso problema e cioè che compare nuovamente sul documento cartaceo, la dicitura CLIENTE NON RESIDENTE e non solo , hanno addebitato sulla stessa, gli interessi di mora maturati per il ritardato pagamento delle fatture precedenti che io non ho pagato in attesa del loro giusto conteggio.... Pertanto, se potete Intervenire in qualsiasi modo affinchè il problema si risolva definitivamente, Ve ne sarei molto grata. CORDIALI SALUTI Giordano Donatella
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239