Reclamo N° 251147

Paola
16 Novembre 2021
da più di 6 anni ricevevo per il mio negozio di alimentari bollette elettriche con in media circa 850 kwh di consumo. A giugno 2021 ne ho ricevuto una con un consumo molto basso (105kwh) e poi da luglio 21 son cominciate una serie di bollette con consumi raddoppiati (circa 2000 kwh). Non ho cambiato nulla nel mio negozio (stessi orari di apertura, sempre 3 frigoriferi. Il mio gestore, OVENERGY spa, sostiene che si è sempre trattato di letture effettive e non di conguagli, ma dal mio punto di vista non c'è motivo per questo aumento enorme di consumo. Ho chiesto un controllo sul contatore, ma non è ancora venuto nessuno. Cosa mi consigliate di fare? saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239