Reclamo N° 239108

Paola maria
01 Luglio 2021
Dal 1° gennaio 2021 sono passata da Servizio Elettrico Nazionale a EnelEnergia. Il contratto è stato registrato, ma non ho ricevuto ancora nessuna bolletta, per un "PROBLEMA DI FATTURAZIOnE", Ho chiamato il numero verde 25 volte, e mi continuano a dire che "STANNO PROVVEDENDO". Ho anche mandato una mail al servizio clienti: mi hanno risposto che "STANNO PROVVEDENDO". L'ultima chiamata l'ho fatta oggi, 1° luglio. Mi hanno detto nuovamente "STIAMO PROVVEDENDO". Ho un alto consumo di energia e riceverò una bolletta STRATOSFERICA, sempre che la possa ...riverere un giorno. Mi hanno detto che lo stesso problema mio lo hanno molti altri clienti. Potete fare qualcosa? VI posso fornire altri dati se servissero. Resto in attesa. Grazie Paola Maria Falconi Palombara Sabina 3283620655 mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239