Reclamo N° 298768

Domenico
24 Maggio 2023
Ero un utente IBERDROLA, che asserisce di avermi comunicato il recesso unilaterale dal contratto biennale, con scadenza al 30 novembre 2022, nel mese di aprile 2022 mediante raccomandata, che a me NON è MAI pervenuta, per cui non ho avuto la possibilità di scegliere un nuovo fornitore più conveniente sul mercato, e sono stato trasferito, a mia insaputa a cosiddetto 'operatore di ultima istanza, che a Roma è ACEA. Mi sono accorto di ciò solo all'arrivo della bolletta relativa ai mesi di dicembre è gennaio, per un importo di circa 907€, a fronte dei soliti 120/130€ e ho provveduto subito a fare il trasferimento ad ENEL, che in soli 20gg mi ha comunicato l'avvio della fornitura elettrica dal primo di aprile 2023. Ora sono ulteriormente preoccupato dalla prossima emissione della bolletta ultima ACEA, relativa ai mesi di febbraio e marzo. Chiedo a Voi dell'UNC la disponibilità a tutelare i miei interessi in ogni sede opportuna, dando fin da subito la mia disponibilità ad effettuare il necessario abbonamento. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239