Reclamo N° 120667

Giordano
22 Settembre 2018
Fornitura gas AGSM ho chiesto la rateizzazione della bolletta del conguaglio ed è stata accettata ( giugno)... le rate non sono mai arrivate ma io ho continuato a pagare le bollette che arrivavano ultima pagata il 15 agosto... ad oggi 18 sett. Mi hanno staccato la fornitura per insoluto senza preavviso. Li ho contattati per spiegazioni e mi hanno detto che avrei dovuto pagare insoluto mi sono fatta mandare le rate se ho provveduto a pagare la prima rata a distanza di di 2 gg ho richiamato per ulteriori spiegazioni e mi hanno risposto che avrei dovuto pagare tutta la cifra per intero....(sono a dir poco avvelenata visto che è già la seconda volta che mi creano questo problema) come faccio a pagare la rata intera se ho chiesto le rate apposta??? Io ho due figlie a carico minorenni e con il gas ho anche l'acqua calda ... è possibile che per colpa loro io devo stare in questa situazione è sopratutto senza preavviso e con 2 bimbe a carico????? Grazie mille...
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239