Reclamo N° 262384

Dario
10 Marzo 2022
Hanno estorto a mi madre un contratto facile energy, il 10/02, telefonicamente, il 28/02 ho ricevuto una lettera in cui dicevano che ero loro cliente, ma senza il contratto o le modalità per disdirlo, lo stesso giorno ho mandato disdetta de contratto via fax, e successivamente annullamento in data di ieri per diritto di ripensamento, ora hanno risposto che mi devo attaccare al tram e che non possono disdire il contratto! Io non ho mai ricevuto altre comunicazioni con contratto o modalità di recesso. Ora come posso disdirlo c’è un modo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239