Reclamo N° 246399

Paolo palmiro
29 Settembre 2021
Ho cambiato gestore per la luce e gas passando da Optima a Vivienegia dopo circa due anni con Optima. L'ultima bolletta el gas ed luce sono state caricate di un recupero sconto che ha l'aria di una vera e propria penalizzazione per essere passato ad altro gestore. Al mio reclamo effettuato sul sito di Optima mi rispondono appellandosi a presunte norme contrattuali di cui io non posseggo alcuna copia, poiché due anni fa il passaggio ad Optima è avvenuto telefonicamente. Né loro hanno prodotto alcuna documentazione di quanto asseriscono. Chiedo un parere sulla questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239