Reclamo N° 207995

Massimo
02 Settembre 2020
Ho chiesto un subentro di fornitura gas a GAXA, unico fornitore per la Sardegna. Dopo accordi telefonici avvenuti in febbraio 2020, secondo i quali sarebbero dovuti intervenire entro 15 giorni, ho compilato tutti i moduli, ho sollecitato più volte, per telefono e per iscritto. L'ultima volta per PEC. Secondo il call center (unico contatto possibile) ci sarebbe una anomalia tra la GAXA e il loro distributore, la ditta MEDEA, cosa che ovviamente non mi riguarda. Oggi è il 2 settembre e dopo 7 mesi non ho ancora la mia fornitura.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239