Reclamo N° 284493

Roberto
05 Novembre 2022
ho sospeso il pagamento dell'ultima bolletta dopo essermi accorto che i kw a me addebitati sono circa il triplo di quelli consumati, nel mese di agosto circa470 kw, nonostante non fossimo in casa per le ferie, quando la media mensile non ha mai superato i 190 kw, controllando nel mese di ottobre il mio consumo si aggira intorno ai 190kw, ho cambiato compagnia dal 1° di ottobre non ho ancora ricevuto bolletta, ma ho ricevuto il sollecito da AJO energia per il pagamento, in oltre vorrei il rimborso di parte delle bollette pagate nei due mesi precedenti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239