Reclamo N° 248200

Carlo
17 Ottobre 2021
Ho sottoscritto con SPIGAS un contratto per Utenza Elettrica Domestica con tariffazione FISSA . Dalla documentazione contrattuale risulta che la Durata del Contratto è di 12 mesi : essendo l'utenza stata attivata il 1° Giugno 2021, la durata contrattuale scade il 31 Maggio 2022 Ho appena ricevuto una comunicazione di Spigas che mi comunica una MODIFICA UNILATERALE DI CONTRATTO che porta la tariffazione da FISSA a VARIABILE Vorrei sapere se tale comportamento è legittimo Posso produrre su richiesta la documentazione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239