Reclamo N° 255017

Sergio
27 Dicembre 2021
Ho stipulato tre contratti per servizio luce con LINERAS --->Cod. POD punto prelievo: IT001E67590698 • Tipologia di cliente: domestico residente (prima casa) - FATTURA ENERGIA ELETTRICA - N° EE/060973/2021 del 06/12/2021 - Periodo fatturato 1 Ott.-25 Nov. 2021; ---> Cod. POD punto prelievo: IT001E67309776 - Piazza Torre, 3 - Bisegna (AQ) (abitazione non residenziale) -FATTURA ENERGIA ELETTRICA - N° EE/060969/2021 del 06/12/2021 -Periodo fatturato 1 Ott.-25 Nov. 2021; ---> Cod. POD punto prelievo: IT001E04109395 via I.G.Amiconi 13 Avezzano (locali ufficio -Tipologia di cliente: domestico non residente) FATTURA ENERGIA ELETTRICA N° EE/060919/2021 del 06/12/2021 - Periodo fatturato 1 Ott.-25 Nov. 2021. Tutto ciò premesso ricevo una comunicazione IL 7 DICEMBRE 2021 da Servizio Elettrico Nazionale x tutte e tre le utenze in cui vengo informato " ... che il 26/11/2021 il Sistema Informativo Integrato in applicazione della disposizione di cui all'art. 4 comma 4.4, dell'allegato A alla Deliberazione n. 491/2020/R/eel (TIV) dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ha assegnato alla nostra società la fornitura indicata in oggetto a lei intestata ... per questo dal 26/11/2021 per detta fornitura sarà attivo il servizio di maggior tutela gestito da SEN secondo le condizioni definite dall'Arera bel TIV". Adirittura mi si indica a titolo di deposito cauzionale l'addebito di Euro 34,50. MI CHIEDO PERCHE' ? CHI DECIDE CHE LE MIE UTENZE CONTRATTUALIZZATE CON LINERAS DEBBANO PASSARE AL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE ? PERCHE' L'AZIENDA LINERAS NON MI COMUNICA NULLA SULLA VARIAZIONE, MI RICHIEDE IL PAGAMENTO DELLE FATTURA SOPRA EVIDENZIATE FINO AL PERIODO 25/11/2021? CONFIDO IN UN VOSTRO CORTESE AIUTO E RINGRAZIO IN ANTICIPO DELLA DISPONIBILITA'. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239