Reclamo N° 217354

Alfonso
30 Novembre 2020
Ho stipulato un contratto con ENEL X per l'acquisto ed il montaggio di un condizionatore previa cessione del credito d'imposta. mi hanno inviato via mail i dati del loro IBAN per effettuare il bonifico di euro 378,00. purtroppo non sapendo nulla e non avendo avute spiegazioni da parte dell'agenzia del mio paese ( 87059 CASALI DEL MANCO (CS) ) in data 31 luglio 2020 ho effettuato un normale bonifico che purtroppo NON è andato a buon fine per mandare avanti la pratica. Dopo varie mail e dopo numerose telefonate ad un loro call center (mi hanno sempre risposto dopo avermi chiesto tutti i dati ) che avrebbero preso in carico la mia pratica. dopo vari tentativi ho deciso di inviare alla suddetta società una raccomandata con ricevuta di ritorno spiegando il fatto ma ancora oggi non ho ricevuto risposta.raccomandata A/R spedita in data 4 Nov.2020. nella lettera raccomandata ho inviato copie fotostatiche da me in possesso compreso la copia del mio bonifico. Adesso ho deciso che sporgerò denuncia ai Carabinieri (l'ho indicato anche nella lettera) Adesso vorrei sapere da Voi cosa posso fare ancora ?? Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e comunicazioni varie grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239