Reclamo N° 247246

Francesco
07 Ottobre 2021
Ho un contratto per la fornitura del gas con la ditta ASM Garbagnate Milanese S.p.A. all' appartamento di mia proprietà sita a Garbagnate Milanese, via Sempione 16, stipulato in data 27/09/2005, n.2005000420. Avendo intenzione di cambiare il suddetto gestore, trovo difficoltà a fare un nuovo contratto con altro gestore perchè il mio CF non è allineato con il Codice P.D.R. Ho chiesto telefonicamente spiegazioni tramite il call center del Servizio Clienti che mi ha confermato l'esattezza del Codice C.P.R. indicato in bolletta ma nonostante ciò io non riesco ancora a fare un nuovo contratto perchè la procedura di subentro al nuovo gestore si blocca.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239