Reclamo N° 247314

Ares
07 Ottobre 2021
Ho un problema con una voltura Eni Gas e Luce. Il proprietario dell'appartamento che sto per avere in affitto mi ha mandato il codice per fare la voltura. Tuttavia mi ha mandato il codice PDR sbagliato (con uno 0 al posto di un 6), per sua stessa ammissione. Sul modulo del sito dell'Eni l'unico momento in cui viene mostrato dov'è lo stabile che corrisponde a quel codice prima che la pratica della voltura venga aperta è in un widget sul modulo che in alcuni browser non carica, quindi non ho scoperto di avere il PDR sbagliato finchè non ho mandato il modulo. Ora vengo a sapere che il PERFETTO SCONOSCIUTO a cui era intestata la linea del gas ha accettato la voltura (immagino che certe sanguisughe non dicano di no quando si tratta di rubare soldi ad altri) e visto questo atto di malafede ho tutto il motivo di credere che non collaborerà rifacendomi la voltura di rimando. Come posso procedere per evitare di pagare una bolletta non mia (per un errore che, ricordo, è derivato dall'inserimento di UNA SINGOLA CIFRA sbagliata)?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239