Reclamo N° 216941

Leonetto
25 Novembre 2020
il mio contratto della fornitura del metano, per la mia abitazione, prevede una quota mensile e un conguaglio annuale. sono cliente di gesamgaseluce in provincia di Lucca. l'azienda non mi ha mandato il conguaglio nel 2019 e ha mandato ora la fattura di conguaglio relativa al 2019 e al 2020 di euro 3100 complessivi. la lettura attuale è corretta , la fattura non è chiara illeggibile in alcune parti e non vi è un prospetto chiaro fra il dare e avere. ora mi va bene pagare , ma visto il momento vorrei rateizzare la fattura. per questo ho mandato 2 pec all'azienda , la prima lunedì al servizio [email protected] il 16/11 e la seconda lunedì 23 novembre al servizio [email protected] in cui chiedo una fattura dove sono indicati chiaramente i dati il prospetto tra dare e avere e la rateizzazione della fattura. ad oggi non ho avuto nessuna risposta . la scadenza della fattura è il 13 dicembre 2020
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239