Reclamo N° 252178

Stefania
26 Novembre 2021
In data 5/03/2021 ho sottoscritto contratto di luce e gas con società Green Energy. Trattandosi di voltura cìè voluto il tempo tecnico e ad agosto ho ricevuto la prima bolletta di 114,00 € di cui solo 12,04 per consumi..tutto il resto tasse di attivazione. Oggi ho ricevuto una bolletta dal SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE con l'addebito della luce sullo stesso immobile. Ho contattato green network e mi hanno detto che sono passata al servizio di maggior tutela e mi hanno ceduta come cliente. NON SONO STATA AVVISATA, NON HO FIRMATO NESSUNO CONTRATTO CON SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE M, Green network ha l'accesso al mi conto con il RID......INSOMMA..POSSONO FARE TUTTO QUESTO SENZA INFORMARE...? cOSA POSSO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239