Reclamo N° 219423

Luca
19 Dicembre 2020
in data 8-Marzo-2019 ho attivato la fornitura del gas e Optima Italia mi ha istallato un contatore Matricola: SMGR034116758154 che segnava già mq 613, come risultava alla prima fattura n°18129152/C di € 94.93. Il giorno 11-5-2020, detto contatore segnava mq 634.190 con un consumo reale di 21mq. Il giorno 13-11-2020, mi è arrivata una fattura 18681844 di € 1170 di cui ho richiesto l'annullamento. Oggi Optima Italia mi invia la costituzione in mora e contestuale avviso di distacco per morosità ID cliente 387452, non tenendo conto della mia richiesta di annullamento in quanto non ci sono stati i consumi addebitati. Chiedo la tutela dell'unione consumatori verso la società Optima Italia. Sono disponibile a fornire la documentazione su vostra richiesta. Dichiaro di essere iscritto a questa Spettabile Associazione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239