Reclamo N° 105625

Antonio
28 Giugno 2018
in un piccolo paese Dipignano in provincia di Cosenza avevo una fornitura di gas GPL con bombolone dalla ditta autogas joinica facente parte di autogas nord. dal 2016 hanno sbagliato alcune letture del contatore fatturando metri cubi in più ho fatto l'autolettura oltre che in alcune circostanze hanno effettuato la lettura correttamente ed i metri cubi negativi di gas mi sono stati addebbitati, ho contattato l'azienda più volte che mi hanno sempre detto che avrebbero mandato il loro commerciale per verificare insieme le fatture, ma non è mai arrivato nessuno, anche dopo vari appuntamenti. nel mese di giugno 2017 visto che non si sboccava la situazione ho deciso di staccarmi dal bombolone ed ho fatto disdetta della fornitura fatto conguaglio, apparentemente tutto apposto fino a pochi giorni fa, sono stato contattato da una società di recupero credito per le bollette (SBAGLIATE) e non pagate. cosa devo fare? ancora non mi sono rivolto ad un legale ma credo che lo farò a breve. Saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239