Reclamo N° 216499

Samuele
20 Novembre 2020
La settimana scorsa ho aperto un contratto di fornitura luce e gas con la ditta Sinergy e ho ricevuto i contratti due giorni fa. Ieri mi hanno contattato dalla stessa azienda dicendomi che devo rifare la procedura di conferma dei dati ma per mantenere le stesse condizioni contrattuali devo cambiare fornitore, precisamente con Onda Energia. Inconsciamente ho rilasciato i miei dati e dopo la chiamata ho contattato Sinergy, i quali mi hanno confermato che il contratto era andato a buon fine e che non erano stati loro a contattarmi per questo cambio. Ho provato a contattare il numero verde di Onda Energia ma risulta inesistente. Ho scritto una email all'indirizzo di assistenza Onda Energia per bloccare la procedura e per essere contattato. Mi hanno risposto comunicandomi che hanno cristallizzato la loro attività e chiedendomi il recapito telefonico per essere contattato. Gli ho fornito il mio numero di telefono chiedendogli di contattarmi durante la pausa pranzo per motivi lavorativi ma non ho ricevuto nessuna chiamata ancora. Chiedo gentilmente di potermi eventualmente indicare se la suddetta ditta di Onda Energia è stata segnalata per truffe telefoniche. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239