Reclamo N° 237855

Umberto
15 Giugno 2021
La società Green Network , con la quale ho stipulato un contratto per la fornitura di gas , per un alloggio in Torino di mia proprietà , mi ha inviato fatture con importi molto elevati per un totale di oltre 1.000 euro , basandosi su dati stimati . La casa è sempre stata vuota e chiusa quindi non abbiamo consumato gas . Ho segnalato il problema mandando la foto della lettura esatta del contatore ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta , anzi , continuano ad inviarmi bollette con stima . Vorrei per favore sapere che cosa posso fare per ottenere lo storno delle bollette emesse ed il ricalcolo di quanto dovuto . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239