Reclamo N° 272925

Gabriele
04 Luglio 2022
L'AZIENDA FACILE ENERGY MI HA STIPULATO UN CONTRATTO DA ME MAI FIRMATO O DATO IL CONSENSO OGGI MI è ARRIVATA LA FATTURA DI UN MESE DI CONSUMO DI ENERGIA ALL'INTERNO TROVO EURO 18 DEL CANONE TV MA DOVREBBERO ESSERE 9 DATO CHE è DI UN MESE IN PIù HO MANDATO MAIL DI RICHIESTA DEL MIO CONTRATTO OGGI HO ANCHE TELEFONATO AL NUMERO VERDE MI HANNO RISPOSTO IN MALO MODO DICENDOMI CHE IO DEVO PAGARE PUNTO E STOP PREMESSO BOLLETTA RICEVUTA SOLAMENTE OGGI CON SCADENZA IL 01/07 VORREI SAPERE COME MI DEVO COMPORTARE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239