Reclamo N° 299774

Giorgia
07 Giugno 2023
Mi hanno erogato il bonus sociale in automatico in una fornitura, mi hanno mandato i soldi poiché non c'era consumo su quel contratto. Questo su un contratto datato febbraio 2022. Mi confermano che non c'è bisogno di richiesta, che i bonus vengono erogati davvero in automatico, ma che hanno controllato e non ne avevo diritto. Dopo un anno mi richiedono i soldi indietro e in più le tasse. Mi hanno permesso di rateizzare, ma solo fino a 4 rate, perché a 6 a quanto pare non avevano il permesso di farlo. La mia domanda è, davvero sono costretta a restituire l'intero importo?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239