Reclamo N° 254536

Maddalena
20 Dicembre 2021
n. contratto00416887 cliente n. 10102551649-- ad oggi non so ancora perchè mi avete tolto l'addebito in banca ???? Intesa San Paolo dove mi avete ripristinato l'addebito per l'energia elettr. dopo avervi mandato tutti i dati da voi richiesti con un allegato mandatomi da voi ed ottenuto vs risposta positiva . Ricevo di nuovo la fattura per il consumo gas con bollettino perchè continuate non ripristinare l'addebito in banca . I miei dato li avete sempre avuti e non sono cambiati . Per energia elettr. n. contratto 01177488 cliente 10102551649 fatture con addebito bancario. Spero di essere stata chiara e mi auguro di essere trattata meglio in seguito
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239