Reclamo N° 214973

Roberto
06 Novembre 2020
non mi arrivano le bollette ne cartaceo neonline dopo mia richiesta sono stase mandate con 20/25 giorni di ritardo on line nel frattempo mi e stato depotenziato l'energia elettrica e chiedono il pagamento delle bollette di ottobre(mandate in ritardo) di novembre scadute il 2 e ulteriorepagamento di ripristino o attivazione ma non e stato staccato nulla come devo comportarmi? ho chiesto anche la rateizzazione ma nulla nonostante abbia scritto che ho una figlia minorenne affetta da diabete e che soprattutto l energia elettrica serve per caricare i dispositivi per la misurazione glicemica sono stati inoltre molto sgarbati come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239