Reclamo N° 284424

Luigi giovanbattista
04 Novembre 2022
Oggi, pagando un rateazione per una precedente bolletta scopro che Iren mi ha modificato il contratto da prezzo fisso a prezzo variabile. Chiamo il numero verde e loro sostengono di avere inviato la comunicazione. Nella mail non ho alcuna comunicazione e per posta di certo non ho ricevuto niente. Adesso ho un prezzo spropositato di 0.57 circa ad agosto e di euro 0.47 a SETTEMBRE (pun + SPREAD). La bolletta è arrivata a 830,71. Consideriamo che le precedenti bollette erano fatturate a prezzo fisso a circa 0.08 cent a kw. Faccio reclamo a Iren o devo intraprendere altre iniziative?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239