Reclamo N° 219706

Salvatore
22 Dicembre 2020
Per la fornitura di Gas ad uso domestico sono cliente di Conenergia dal 31.07.2018, da sempre pago un consumo di gas enorme rispetto a quanto previsto. Premetto che utilizzo il gas per la cucina e per la caldaia sanitaria ( ho pure il solare termico e abito in sicilia) che è tutto dire. Analizzando i dati sui consumi si evidenziano di picchi non giustificati con i trend normali. Giusto per un esempio, ho fatto una foto al contatore il 20 Novembre di quest'anno e un'altra oggi 22,Dicembre, in 30 giorni invernali e piovosi ho avuto un consumo di 22 mc, , dicembre 2018 96 mc, dicembre 2019 103 mc. Facendo una proiezione in trenta mesi dovrei al massimo aver consumato circa 650 mc, mentre l'azienda emetterà la prossima fattura con un consumo in acconto di 1149 mc. Non ho pagato le bollette che hanno previsto questi picchi anomali. Vorrei chiudere il rapporto con l'azienda pagando il giusto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239