Reclamo N° 296487

Maria cristina
17 Aprile 2023
per l'utenza di casa relativa alla fornitura del gas ho fatto reclamo circa la mancata emissione di fatture dallo scorso mese di maggio 2022. Nonostante abbia segnalato agli operatori per telefono, atteso che il servizio web presentava difetti, circa questa anomalia pregando i un intervento per capire cosa fosse accaduto. Tuttavia non ho avuto risposta e lo scorso 31 gennaio mi sono recato con la lettura del contatore presso il punto fisico di Ascoli Piceno dove ho consegnato la lettura al momento rilevata con preghiera di un conguaglio tenendo conto del loro disservizio. Successivamente ho ricevuto una bolletta di conguaglio di € 2.394,36 decisamente anomala. Dunque mi sono recato nuovamente presso il punto fisico il 3 marzo u.s. e ho presentato un ulteriore reclamo precisando che le imputazioni dei consumi fossero unilateralmente determinata da loro in modo sbagliato. Dopo più di un mese ho ricevuto risposta con la mera descrizione di un loro errore ma senza una corretta determinazione dei conteggi con l'invito a pagare . Ritenendo non esauriente la risposta ovvero lesiva nei miei confronti chiedo un aiuto per meglio definire
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