Reclamo N° 254250

Stefano
17 Dicembre 2021
Problema con audax; premetto che ho mandato l'evidenza del pagamento alla mail sbagliata la prima volta, e l'ho mandata corretta il 29 ottobre. Ricevuto avviso di ritardo pagamento fattura il 29/09, pagato il 5/10, l'8/10 mi veniva staccato il gas, senza comunicazione di messa in mora, che mi è stata spedita il 27/10, ma che ho ricevuto solo ieri dalle mani dell'ufficio postale (ho le foto). Ho saldato tutti i pagamenti che Audax mi ha presentato, ma ad oggi, sono più di 2 mesi che sono senza gas per cucinare. Ho dovuto anche comprare due piastre elettriche.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239