Reclamo N° 263089

Domenico
18 Marzo 2022
Salve. In sostanza, nonostante come da normativa e isee ho diritto al bonus sociale, nell’ultima fattura mi è stata caricata una voce “bonus sociale” di 128€ (inserita come costo da pagare, non come un bonus da scalare!). Ho provato a chiamare più volte e a fare la segnalazione, ma sia i call center in Albania sia quelli in Italia mi danno sempre la stessa risposta “apriamo la segnalazione e verrà richiamato entro 1 giorno” ma ovviamente nessun ricontatto, e la data di scadenza della bolletta si avvicina. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239