Reclamo N° 219647

Aurora
22 Dicembre 2020
Salve, nell'anno corrente ho riscontrato un disservizio da parte dell'azienda fornitrice di gas Vivigas. Per tutto l'anno 2020 ho ricevuto fatture con costi stimati pari a 0 Smc, pagando per ciascuna bolletta solo i costi fissi pari a circa €30,00. Segnalando questa anomalia (non presente nel corso dell'anno precedente), ho contestualmente anche inviato l'autolettura, che nella successiva bolletta è stata rigettata con una motivazione incomprensibile. La lettura da parte del tecnico è avvenuta una sola volta durante quest'anno, nel mese di ottobre, ma la legge impone che sia eseguita almeno 2 volte l'anno per consumi superiori a 500 mc (ed è il mio caso, avendo consumato nell'anno 2019 quasi 520 mc). Il risultato del mancato addebito dei costi stimati per tutto l'anno, sarà un maxi conguaglio sulla fattura di gennaio; mi verranno quindi addebitati in un colpo solo più di 500 mc di gas. Non ricevendo il riscontro sperato da parte dell'azienda, chiedo cortesemente una vs consulenza per capire come muovermi per ricevere l'indennizzo che mi spetta per il disservizio. Grazie e cordiali saluti Aurora Giacomelli
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239