Reclamo N° 216833

Alex
24 Novembre 2020
Salve, vi contatto in merito ad una info. Qualche mese fà sono stato contattato da una ragazza che mi ha venduto il pacchetto luce e gas del gruppo sinergy. mi ha fatto un buon prezzo per il contratto, e io che già pensavo di sostituire il vecchio perché molto caro, ho accettato per entrambe le soluzioni. già dalla prima bolletta qualcosa non mi convinceva.arrivata la terza ho deciso di cambiare subito operatore. Per motivi di lavoro sono impegnato moltissime ore, quindi non ho verificato bene fin da subito. ma posso assicurare che non stanno usando un buon metodo di calcolo del totale arrivando a quasi 6€ al Smc per il gas. Per la luce invece mi hanno mandato una bolletta mensile di 100€ (prima spendevo circa 70€ a bimestre, qui sono 100€ al mese) anche voi pensate che ci siano irregolarità?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239