Reclamo N° 276366

Edmondo
12 Agosto 2022
Senza nessuna mia autorizzazione la soc. Energia Comune mi ha attivato il servizio luce dal 1° agosto e mi sta attivando dal 1° settembre quello del gas, malgrado abbia informato sia telefonicamente che per via email la situazione. Ora mi trovo con un servizio ,di cui non conosco il costo, ma che chiedendo al mio vecchio fornitore, mi dice che ritornando da loro il costo si è quadruplicato, mentre il vecchio contratto scadeva nel dicembre 2023. L'ultima fattura dell'ENEL è stata di 539,36 € . Significa che con questa furbata di ENERGIA Comune, ritornando al vecchio fornitore dovrei pagare circa 2.160 € per un consumo identico. Complimenti per la serietà con cui si opera nel settore.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239