Reclamo N° 252234

Enrico
26 Novembre 2021
Sono l'office manager dell'azienda KLOPOTEK SOFTWARE & TECHNOLOGY SERVICES ITALIA SRL. siamo clienti di Compagnia Energetica Italiana e abbiamo rihiesto il passaggio ad altro operatore (a2a) firmando e inviando il contratto in data 30/09. Oggi 26/11/2021 a2a attraverso la sua assistenza tecnica ci ha informato che il passaggio non potrà esserci perchè è risultato una precedente richiesta di swich ad altro operatore e per questo motivo è stato rigettato. La cosa è molto sospetta in quanto la mia società è certa di non aver firmato alcun altro passaggio di operatore. Per effettuare le verifiche del caso indico il nostro POD: IT001E04067502. Certo di una vostra risposta porgo cordiali Saluti Enrico Terrusi Office Manager Klopotek
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239