Reclamo N° 99061

Andrea
14 Maggio 2018
Sono un cliente di Sorgenia,con contratto telefonico del settembre 2017.Ho inviato l’8 maggio scorso un reclamo a [email protected],contestando il pagamento avvenuto per consumo di gas per un totale complessivo (bollette mensili da settembre 2017 a marzo 2018)di 156,71 euro in un appartamento ancora disabitato (mi sono trasferito solo 10 giorni fa),con incongruenze evidenti tra le varie letture,tutte stimate (tranne la prima),senza che alcun addetto di Sorgenia o di Italgas si sia mai presentato nell’appartamento per le rilevazioni.Il prodotto del gas vendutomi e Next Energy Gas;la tipologia cliente e :altri usi (?????).Mi e poi pervenuta una bolletta di conguaglio ,emessa il 3/5/2018, di 426,51 euro ,con letture rilevate ( da chi??????) e con dati chiaramente in contraddizione con quelli delle precedenti bollette.Ho inviato l’11 maggio un reclamo a Sorgenia con raccomandata a/r, a cui,naturalmente ,la Società non ha ancora risposto. Distinti saluti Andrea Venturini
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239