Reclamo N° 219774

Lorenzo
23 Dicembre 2020
Vorrei far presente la situazione assurda che mi hanno messo ieri...2 mesi fa ho cambiato fornitore di luce, mercato libero, mi telefonano dicendomi che era il nuovo gestore,e che non era possibile collegarmi alla rete elettrica per difficoltà a collegarsi...e.la tizia mi fornisce il suo cellulare con WhatsApp, e io dico come è possibile dopo 2 mesi che mi avevano mandato il contratto....comunque gli scrivo che ho chiesto informazioni a Domestika energia...la tipa mi dice che le hanno detto...e io attendo....poi mi chiama da WhatsApp e mi propone expo....ho la telef.registrata, dico siete matti dopo 2 mesi prima fate di tutto per avermi e ora mi dite che non potete...lei mi dice ma la fattura la avuta dico no allora non c'è niente da faredice la tipa...poi dico guardi bene perché mi aveva detto di essere di Domestika energia, guarda guarda tira fuori la fattura e me la manda...54 euro per 2 mesi, 0kw consumati poiché risiedo in Germania evengo in italia solo 1mese l'anno,meseestivo...quando oer avermi .mi avevano detto che spendevo max 20 euro a bimestre...che mi consigliate di fare????risposta seria....Lorenzo Lo Porto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239