Reclamo N° 307826

Sonia
18 Settembre 2023
Buongiorno oggi con questa ditta ho avuto 2 disservizi per entrambi i miei figli che avevano fatto 2 distinte prenotazioni confermate al servizio clienti con diverse telefonate che se dicono essere registrate..potrebbero anche essere tracciate .Io credo che vadano amplificate e regolarizzate queste anomalie a beneficio di tutti dato il grande caos che ogni volta si crea per un noleggio auto.Nonostante le assicurazioni prese e le documentazioni presentare sono state negate le consegne di ben 2 auto che se succedesse a un privato farebbe di tutto per tenersi un cliente o comunque aiutarlo e non sbattergli in faccia lo sportello giustificando che hanno delle regole che spesso non coincidono con quanto riferiscono dai loro servizi clienti.Io mi chiedo allora l utenza a chi può rivolgersi se non a un custode service se poi non e'attendibile?come possiamo essere sicuri di non essere truffati da queste compagnie che creano solo disagi e nn servizi?Mio figlio da 7 gg e'un Sicilia aveva noleggiato con loro da oggi per altri 7 gg.Gli hanno contestato di non aver la patente cartacea ma solo il foglio di denuncia smarrimento con il quale x legge...e ripeto x legge può viaggiare su tutto il territorio nazionale in attesa della patente che oggi stessa tra l altro e'stata recapitata a casa..ma a loro nn basta neanche la foto .Ora mi chiedo..perché altre 2 compagnie gli hanno dato l auto maggioranza naturalmente il prezzo è loro no? PERCHE mio figlio si era accertato compilando anche il form nel loro sito che poteva noleggiare e allo sportello gli hanno rifiutato la domanda?Mia figlia invece arriva stamani aeroporto.. a lei hanno contestato di non poterglielo dare in quanto aveva applicato nella prenotazione un codice sconto del fratello che era convezionato con la ditta x la quale lavora!!anche a lei il servizio clienti aveva assicurato che nn ci sarebbero stati problemi e invece le hanno sbattuto lo sportello in faccia facendole spendere il quadruplo con un altra compagnia.Chiedo un vostro intervento..ma chiedo che venga divulgato perché milioni di utenti si ritrovano ogni volta a dover combattere con queste agenzie poche chiare e a questo punto truffatrici
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239