Reclamo N° 211479

Manrico
05 Ottobre 2020
ho prenotato on-line alla compagnia AVIS-BUDGET un autonoleggio presso l'aeroporto di Brindisi per il 29/09/2020. per accelerare i tempi di consegna dell'auto all'ufficio l'impiegata mi consiglia di fare il contratto telefonicamente alla chiamata. Consegno il voucher prepagato di euro 84,70, dopo la chiamata mi rivolgo all'ufficio dove mi consegnano la chiave dell'auto, chiedo il contratto ma mi dicono che l'avrebbero inviato al mio indirizzo e-mail. I contratto mai arrivato pertanto non ho potuto contrallare quanto applicato come importo. Ritorno in aeroporto il 03/10/2020 come previsto alle ore 7,00 per la partenza immediata. Lascio le chiavi a mio figlio del quale avevo lasciato il nominativo per la consegna perche' il suo volo era previsto molto piu' tardi,gli viene consegnato uno scontrino perzialmente compilato di un importo di Euro 400,39 corrispondente alla copertura totale assicurativa su una piccola utilitaria che ho utilizzato esclusivamente per raggiungere il luogo di soggiorno. Arrivato all'aeroporto di Bologna mi rivolgo allo sportello della suddetta compagnia spiegando l'accaduto, l'impiegata non potendo intervenire direttamente mi stampo' copia del contratto del quale non ero ancora a conoscenza ed ovviamente NON SOTTOSCRITTO,registra il n. del contratto dicendomi che avrebbe segnalato il reclamo a Brindisi. Ho inviato immediatamente il reclamo all'indirizzo mail fornitomi dall'ufficio di Bologna a: [email protected] il rimborso dell'importo al netto del voucher prepagato. ora , certo che la procedura per le trattative allo stato attuale sia lunga, confido in voi per risolvere il mio problema.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239