Reclamo N° 306878

Ivan
06 Settembre 2023
Noleggio auto a Glasgow Scozia, non ci spiegano niente sull'auto, non ci dicono che l'auto non ha nè la ruota di scorta nè il kit di riparazione gomma. Non ci spiegano i numeri da chiamare in caso di emergenza. Foriamo un pneumatico, premetto che eravamo io mia moglie ed una bambina di 7 anni, rimaniamo fermi in un parcheggio in un luogo dove non c'è niente in una strada dove non ci sono case, officine o altro. Avendo pagato on line il noleggio sul sito di Avis avevamo stipulato la polizza di Avis "super cover plus" per avere anche compresa l'assistenza stradale e le franchigie pari a zero su danni furto incendio ecc... Chiamiamo un numero che troviamo in un adesivo appiccicato sul vetro dell'auto noleggiata, e ci risponde l'assistenza stradale AVIS, la quale dopo averci chiesto i dati dell'auto i nostri dati e spiegato il problema ci chiede dove eravamo; forniamo la nostra posizione, la signora ci dice che ci avrebbe ricontattati dopo che avrebbe saputo qualcosa su chi poteva venire a portarci in un officina per cambiarci la gomma. Problema: attendiamo dalle 14:30 fino alle 19:30 quando un ragazzo si presenta guarda la gomma chiama il suo collega in officina per sapere se aveva quella misura di gomma dopodichè ci dice che sarebbe arrivato il suo collega con il carroattrezzi dopo 45 minuti. Aspettiamo ancora 1 ora senza niente da mangiare e dopo ben 6 ore dico 6 ore finalmente arriva un carro attrezzi che ci traina l'auto fino all'officina. Quì mi fanno pagare 109,10 sterline per la gomma, nonostante io avessi la copertura assicurativa con franchigia pari a zero su danni furti incendi ecc... non è possibile avendo l'assicurazione che comprende l'assistenza stradale dover aspettare 6 ore con una bimba piccola nel mezzo del niente, senza sapere quando e se arriverà qualcuno senza niente da mangiare e da bere (ce la siamo vista di dormire in macchina). Per non parlare di come eravamo ridotti al termine della giornata. Avis non lo consiglio e non noleggerò mai più un auto con loro. Inoltre dovrebbero dire che non c'è una ruota di scorta e prevedere almeno un kit di riparazione per le gomme in auto.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239