Reclamo N° 309751

Bruno
08 Ottobre 2023
Vorrei solo segnalare che la scarsa assistenza, disponibilità e professionalità riscontrata dagli addetti al noleggio auto Maggiore(sig.na Giuliana e sig. Claudio) presso l'aeroporto di Palermo ci ha costretto ad annullare la prenotazione in oggetto, che ci è stata regolarmente rimborsata, ed a noleggiare una nuova auto pagando il doppio di quanto speso con la prima prenotazione. Penso che a volte la buona volontà riesca a sistemare molte cose. La prenotazione era stata stata fatta tramite il sito Ryanair. La nuova prenotazione è stata fatta a nome BONACINA OLIVIERO presso l'agenzia AVIS di Palermo, nr. documento 890748644 al costo di euro 490,54. Considerato che con un minimo di buona volontà da parte degli operatori indicati sopra il problema sarebbe stato risolto ritengo che un parziale rimborso sia dovuto. Grazie. Cordiali saluti. cellulate nr. 3451698225
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239