Reclamo N° 122906

Pieroni
05 Ottobre 2018
A far data dai primi di agosto è stato richiesto preventivo per lo spostamento del contatore luce entro un raggio inferiore ai 10 ml di distanza. La prima richiesta è stata annullata causa impossibilità di generarsi del preventivo. Successivamente è stata effettuata ulteriore richiesta di preventivo in data 26.09.18. Ad oggi ancora nessun riscontro da parte vostra. Si precisa che l'immobile è attualmente oggetto di ristrutturazione e che le lavorazioni, causa impossibilità tecniche derivanti dalla presenza di vostro contatore, sono momentaneamente sospese ( già da settimane) creando così perdite in denaro e non poco disagio alla proprietà. Si richiede pertanto con urgenza di esser contattati ovvero di inoltrare preventivo per la definizione della situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239