Reclamo N° 90044

Antonella
10 Marzo 2018
A fine gennaio ricevo un avviso per un ritardo sulla fornitura elettrica. Provvedo il 10 febbraio con un bollettino postale pagando tramite bancomat. A fine febbraio mi arriva un messaggio di avviso sospensione,spiego che il pagamento è stato effettuato e invio il fax di dimostrato pagamento al numero richiesto. Dopo qualche giorno mi vergono ridotti i Klw a disposizione, richiamo e mi dicono che il pagamento non risulta e cHe il fax non è arrivato. Mi invitano a rimandare un altro fax, non risulterà neanche questo è neanche la scansione che nel frattempo ho caricato nella pagina on Line. Dopo molte insistenze mi faccio fornire mail privata e invio lì il dimostrato pagamento. La fornitura mi viene riattivata provvisoriamente e mi invitano ad andare in posta, dove ho effettuato il pagamento un mese prima, perché a loro non risulta la transazione e in mancanza di ciò tra due settimane mi verrà staccata l'utenza. In posta dicono che è tutto regolare. Cosa dovrei fare per risolvere la situazione che mi ha già arrecato parecchi danni anche economici considerando che i pannelli fotovoltaici non hanno potuto produrre per 4 giorni?
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