Reclamo N° 124375

Martina
14 Ottobre 2018
A luglio 2017, in seguito al decesso di mia nonna, ho ereditato la sua casa e mi sono trasferita in essa, cambiando il mio indirizzo di residenza. Ovviamente tutte le bollette erano intestate a suo nome e io, appena subentrata, le ho intestate a mio nome. Sia il servizio elettrico che quello del gas erano stati stipulati con enel e io ho mantenuto lo stesso fornitore, ma mentre per la luce non ci sono stati problemi, per il gas ancora oggi le bollette arrivano a nome di mia nonna. Inoltre molto spesso arrivano in ritardo ed io non posso controllare online o sull'applicazione non avendo un numero utente e non potendo inserire i dati di mia nonna in quanto defunta. In aggiunta ora non riesco più ad inserire l'autolettura (che posso fare solo da numero fisso). In questo anno e mezzo ho contattato più volte il numero di assistenza enel che non è mai riuscito a darmi risposte certe. Una volta, non riuscendo a inserire l'autolettura, ho chiesto di parlare con un responsabile che ha provato ad inserirlo dal suo database, non riuscendo comunque. Non so più a chi rivolgermi per risolvere il problema. Il mio timore maggiore è che non riuscendo ad inserire l'autolettura potrebbe arrivarmi una bolletta errata e non avrei modo di dimostrare l'errore. Grazie ed Arrivederci.
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