Reclamo N° 105182

Cristina
26 Giugno 2018
Abbiamo fatto varie richieste di volture del contratto ma dopo molte telefonate, fax e arrabbiature si è scoperto che le richieste venivano rifiutate perché il contratto gas era talmente vecchio e questo bloccava la pratica. Solo mio padre (deceduto) poteva cambiare il contratto. Per questo problema ci Siamo trovati a pagare una bolletta metano di oltre 1,300 € di cui abbiamo chiesto la rateizzazione (2 rate). In questi giorni ci è arrivata una nuova fattura (con il nuovo contratto) di 728 € relativa alla fornitura di 4 mesi anziché di due come di consueto. Dietro nostra richiesta di dilazionare questa fattura ci è stato risposto che non è possibile con un altra rateizzazione già in corso malgrado ancora una volta in problema sia stato causato da loro.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239