Reclamo N° 248931

Maria
25 Ottobre 2021
Abbiamo richiesto un anno fa la cessazione di 2 utenze Gas, durante la stessa telefonata con l'operatore telefonico Enel ad ottobre 2020. Ci è stato dato appuntamento per il distacco alcuni giorni dopo, eseguiti dalla stessa squadra di tecnici di 2iRetegas (gestore locale di distribuzione in Perugia), dove non so per quale motivo, in un caso hanno piombato il contatore senza rimuoverlo, nel secondo caso (questo in oggetto) lo hanno rimosso, (anche se la partica per la richiesta del distacco è stata la medesima con medesima richiesta e medesimo operatore). E' avvenuto in seguito, dopo otto mesi dall'evento, che Enel ci ha trasmesso una fattura (mesi dopo quella di chiusura) per l'addebito delle spese di rimozione del contatore(da noi non richiesto), cosa che sull'altra utenza non è avvenuta. (non è avvenuta nemmeno in un'altra utenza con altro fornitore Green Network, dismesso qualche mese prima). Abbiamo fatto già 2 PEC ad Enel per spiegare il motivo per il quale non intendiamo pagare, ma loro continuano a sollecitare. Cosa possiamo fare?
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